domenica 23 giugno 2013

MhD Consulting di Cissé Mouhamed ha organizzato il Business Forum: Partenariato Sicilia Costa D'Avorio, Orto Botanico di Palermo 21 22 giugno.


La Sicilia e la Costa D'Avorio sono più vicine; la delegazione ivoriana, costituita dall'Ambasciatore in Italia S.E. Janine Tagliante Saracino, dal Ministro Ivoriano delle Risorse ittiche e zootecniche Kobena Kouassi Adjoumani e da altri funzionari governativi, ha incontrato a Palermo i rappresentanti del Comune di Palermo e della Regione Siciliana e un nutrito gruppo di imprenditori. Sono emerse molteplici possibilità progettuali per dare vita ad un partenariato economico e culturale che beneficerà tutti gli attori coinvolti. Il Ministro Ivoriano per la pesca ha mostrato grande entusiasmo parlando della terra siciliana, sottolineandone le affinità con la sua patria e auspicando lo sviluppo di un dialogo sempre più intenso.
La Mhd Consulting si occuperà di accompagnare le imprese siciliane interessate ad operare in questo nuovo e promettente mercato dell'Africa Occidentale.

Nessun commento:

Posta un commento